Cari lettori,
la parte RaiBobo della redazione di TiCB deve fare una confessione.
Ebbene sì, ognuno ha i propri difetti e io ho quello di essere interista.
Per questo motivo ieri, 5 Maggio, era una data storica, aihmè.
Riviviamo assieme col sempre valente aiuto di MinutoxMinuto
Per la cronaca, quel 5 Maggio 2002, ruppi una delle mie prime radioline ascoltando Tutto il calcio.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
DOMENICA 22 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 GR1 Sport
ore 12:25 Domenica Sport
*ore 12:30 Calcio - Anticipo Serie A ROMA-PARMA*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A ATALANTA-EMPOLI
Basket - Serie A PARTITA DA DEFINIRE
Volley - Superlega PARTITA DA DEFINIRE
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A MONZA-JUVENTUS
Radio1Sport
ore 09:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai
martedì 5 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
3 commenti:
Ah beh, se volessi sarei anche disposto a passarti anche tanto, ma tanto altro materiale su quella giornata di campionato :) No, ma a parte gli scherzi, sei stato anche fin troppo sportivo ad omaggiare sul blog quella data, vista la tua fede nerazzurra. In fondo il campionato dà e toglie. Ora sta arrivando un altro grande scudetto ed immagino che sarai ben fiero di pubblicare la celebrazione del momento, assieme a quelli degli anni scorsi già pubblicati nel mio canale :) saluti.
minutoxminuto
Ciao Massimo, capisco bene cosa possa aver provato tu quel famoso pomeriggio! Io essendo juventino ho vissuto un pomeriggio simile, con il sorpasso della Lazio, dopo il diluvio di Perugia!!! Ragazzi, se tutti fossimo così sportivi il calcio sarebbe ancora più bello!!!! Complimenti Massimo!!!
Eh già..... Brutti ricordi anche per me quel giorno..... Comunque in questi ultimi anni ci siamo ampiamente rifatti dai! :-) Un saluto a tutti! Stefano
Posta un commento